LE NOSTRE SALE

Pinocchio 1826

Pinocchio, a due passi dal centro storico di Varese, vanta una location che contribuisce a renderlo un luogo unico e speciale già al primo impatto. Situato all’interno di una incantevole villa ottocentesca, è dotato di uno splendido ed esteso giardino visibile dalle ampie vetrate del ristorante. Un favoloso spazio verde che, durante la stagione calda, diviene delizioso dehors estivo dove consumare pranzi e cene all’aperto.
La cucina, sotto la guida dello Chef Davide Aviano, propone un percorso culinario, che privilegia l’attenta selezione delle materie prime, la stagionalità e la freschezza dei prodotti, per creare un’armonia di sapori. La nostra cantina, con i suoi vini e champagne, presenta etichette che percorrono il territorio italiano ed internazionale.
Dalle cene eleganti ai momenti più informali, dalle occasioni di famiglia alle colazioni di lavoro: da Pinocchio 1826 ognuno potrà trovare l’atmosfera e le portate più adatte alle proprie esigenze.
La professionalità del personale, l’elegante sobrietà dell’arredamento, arricchito dalle esposizioni di artisti contemporanei locali, assicurano un ambiente accogliente pronto a regale emozioni.

Buona cucina e buon vino, é il Paradiso sulla terra
Enrico IV